Basilea ha un ambasciatore in più: Urs Mezger è l'ultimo ambasciatore di Basilea - Ma solo in ordine di tempo
Basilea (ots)
- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/fr/pm/100007579/ -
La Fondation de la Haute Horlogerie ha nominato proprio ambasciatore Urs Mezger, l'esperto basilese di orologi e gioielli. Ambassadeur de la Haute Horlogerie diventano esclusivamente quelle persone che per molti anni si adoperano con grande impegno a favore dei valori promossi dalla Haute Horlogerie. La delegazione svizzera è guidata da Pascal Ravessoud e conta soltanto quattro membri. Urs Mezger è l'unico Basilese in questo circolo esclusivo.
Il titolo di 'Ambassadeur de la Haute Horlogerie' è senz'altro un riconoscimento importante, commenta il neo eletto Urs Mezger. La cosa che però mi riempie maggiormente di gioia è la stima dimostrata da un ente <supremo> nei confronti del mio lavoro. Un lavoro di lunghi anni, meticoloso e accurato, in nome dell'alta orologeria. Non ci saranno fastosi ricevimenti in negozio. L'attenzione del nuovo ambasciatore, infatti, continuerà a concentrarsi sulla clientela.
Urs Mezger è uno dei quasi cento ambasciatori nel mondo impegnati nel promuovere le attività della Fondazione. Tematiche importanti del loro lavoro sono la lotta alla falsificazione e alla contraffazione, la formazione professionale e continua della manodopera specializzata, cos come l'organizzazione di mostre storiche e contemporanee sull'orologeria.
Mezger è il miglior negozio di orologi e gioielli a Basilea. In Streitgasse 1 e, dal tardo autunno 2009, anche in Freie Strasse gli amanti dei begli orologi vi possono trovare pezzi sfarzosi con caratteristiche davvero uniche. Preziosi di affascinante semplicità ed eleganza e meraviglie dell'orologeria.
Contatto:
Signor Urs Mezger
Tel.: +41/61/206'99'55
E-Mail: urs.mezger@mezger.ch
Internet: www.mezger.ch