Tous Actualités
Suivre
Abonner Panta Rhei PR AG

Panta Rhei PR AG

Lo Gstaad Palace nella Gold List di Condé Nast Traveller: l’unico in Svizzera

Lo Gstaad Palace nella Gold List di Condé Nast Traveller: l’unico in Svizzera
  • Informations
  • Download

Un document

Lo Gstaad Palace nella Gold List di Condé Nast Traveller: l’unico in Svizzera

Doppio onore per lo Gstaad Palace: il celebre hotel a 5 stelle è stato inserito nella prestigiosa Gold List 2025 di Condé Nast Traveller. E non solo: lo Gstaad Palace è l’unico hotel in Svizzera a ricevere questo importante riconoscimento. Ancora una volta l’hotel conferma i suoi standard di eccellenza nel settore alberghiero internazionale.

È la nomina più prestigiosa nel panorama pubblicistico: mercoledì 11 dicembre, la rivista Condé Nast Traveller ha pubblicato la sua acclamata Gold List 2025 con i migliori hotel di tutto il mondo. Lo Gstaad Palace è l’unico hotel in Svizzera a essere entrato in questa prestigiosa lista. «Naturalmente siamo molto orgogliosi di questo regalo di Natale anticipato perché dimostra che stiamo seguendo la rotta giusta con la nostra punta di diamante, che io e tutta la famiglia del Palace abbiamo il piacere di gestire da 111 anni. È un grande onore ma allo stesso tempo un costante invito all’azione: desideriamo migliorare sempre di più il nostro Gstaad Palace e restare al passo con i tempi, rimanendo però fedeli ai nostri valori fondanti di azienda a conduzione familiare», spiega Andrea Scherz, General Manager dell’hotel e comproprietario alla terza generazione. Lo Gstaad Palace occupa regolarmente le posizioni di questa esclusiva classifica: l’hotel era già entrato nella Gold List nel 2018 e nel 2020, mentre si è distinto nei Readers’ Choice Awards del 2017, 2018, 2020, 2021, 2022, 2023 e 2024.

La Gold List di Condé Nast Traveller, uno dei riconoscimenti e delle liste annuali pubblicati da questa rivista fondata più di 35 anni fa, costituisce una sorta di bussola per i viaggiatori del segmento superiore dell’industria alberghiera mondiale. La lista comprende un totale di 72 hotel e resort del segmento di lusso distribuiti nei cinque continenti e rappresenta una selezione dei redattori di Condé Nast Traveller, unita ai consigli personali della redazione. Non solo riconosce le strutture per il loro design, il comfort o il servizio eccezionale, ma attribuisce anche grande importanza alle emozioni che suscitano negli ospiti. Sono gli hotel che si raccomandano e che lasciano il segno per generazioni. Nel suo discorso elogiativo la redazione va dritta al punto: «This is a hotel where the extraordinary feels like an everyday affair». Un buon auspicio per la stagione in arrivo: questo venerdì, il 13 dicembre 2024, lo Gstaad Palace apre le sue porte per un’altra stagione invernale all’insegna del glamour che durerà fino al 2 marzo 2025.

DOWNLOAD DEL MATERIALE FOTOGRAFICO

Informazioni sullo Gstaad Palace
Il raffinato Gstaad Palace, hotel cinque stelle lusso inaugurato nel 1913, è di proprietà della terza generazione della famiglia Scherz ed è tra i pochi hotel in Europa ancora a proprietà famigliare, in grado di esprimere una cultura dell’ospitalità di prima classe. Le 90 camere e suite di questo hotel stagionale, con panorami eccezionali dell’Oberland bernese, offrono un mix ideale di glamour contemporaneo e comfort alpino. I suoi cinque ristoranti, punti di ritrovo rinomati di Gstaad, propongono una cucina gourmet con specialità svizzere, italiane e internazionali degne di 16 punti Gault Millau. Il night club GreenGo dell’hotel è famoso per le sue feste leggendarie e le illustri frequentazioni. Gli ospiti ritrovano benessere ed energia nella Palace Spa di 1.800 metri quadri. La «PISCINE», piscina olimpionica all’aperto, e quattro campi da tennis sono disponibili nei mesi estivi. Il Rifugio Walig, un rifugio alpino del 1783 a 1.700 metri di altezza, consente allo Gstaad Palace di offrire agli ospiti un’esperienza di lusso della Saanenland, ricca di pace, tranquillità e autenticità. La famiglia Scherz accoglierà i propri ospiti per la stagione invernale dal 13 dicembre 2024 al 2 marzo 2025 e per la stagione estiva dal 22 giugno al 7 settembre 2025.
Contatti per la stampa
Stefan Ludwig, Executive Assistant Manager Sales & Marketing 
Telefono: +41 (0)33 748 54 01 
Email:  pr@palace.ch