Alfa Romeo / Fiat Group Automobiles Switzerland SA
Alfa Romeo fa incetta di premi
Schlieren (ots)
- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/fr/pm/100021186/?langid=4 -
Nella classifica "Best Cars 2011" Alfa Romeo sale ben quattro volte sul podio. I lettori della rivista Auto-Illustrierte eleggono la nuova Alfa Giulietta la migliore automobile del 2011 nella sua categoria. La casa trionfa anche per l'apprezzamento del marchio e per l'estetica/styling.
Il nuovo anno è appena cominciato e la leggendaria casa automobilistica italiana Alfa Romeo parte già in quarta nell'elezione "Best Cars 2011". In occasione della 17° edizione del concorso organizzato da Auto-Illustrierte, i lettori della rivista hanno potuto scegliere i loro modelli favoriti fra 315 candidati di 10 diverse categorie. Nella categoria "classe media inferiore" l'Alfa Giulietta si aggiudica il primo posto. La MiTo si piazza invece al secondo posto nella classe delle piccole vetture.
La promessa di qualità della Giulietta
La Giulietta ha conquistato il pubblico grazie al suo stile - un riuscito connubio di sportività ed eleganza - e alla modernità del suo allestimento, improntato su un abitacolo comodo e spazioso. Il modello è in grado di soddisfare tutte le esigenze di una guida dinamica e potente, senza scendere a compromessi in termini di eleganza ed elevato comfort.
Guy Nelson, Country Manager di Alfa Romeo Svizzera, si rallegra degli ottimi voti e si mostra anche riconoscente: "L'apprezzamento dei lettori sarà premiato da Alfa Romeo con un'offerta speciale che comporta anche un impegno di qualità. Il nuovo "Comfort Plan", proposto per la Giulietta, prevede 5 anni di leasing, 5 anni di garanzia e 5 anni di mobilità. Una prova che la nuova Alfa Giulietta mantiene le promesse!"
Best Brands 2011
Il marchio Alfa Romeo vince anche nella classifica "Best Brands 2011". La maggioranza dei lettori concorda: Alfa Romeo in testa anche nelle categorie "Apprezzamento del marchio" e "Estetica/styling". In tutta la Svizzera, oltre 3000 lettori hanno partecipato alla votazione della Auto-Illustrierte. Un segnale incoraggiante per il futuro automobilistico di Alfa Romeo in Svizzera!
Foto e ulteriori informazioni su: www.alfaromeopress.ch
Contatto:
Virginia Bertschinger
Public Relations Manager
Fiat Group Automobiles Switzerland SA
Tel.: +41/44/556'22'02
Mobile: +41/79/464'45'90
E-Mail: virginia.bertschinger@fiat.com