Tous Actualités
Suivre
Abonner Porsche Schweiz AG

Porsche Schweiz AG

La prima Taycan con autonomia superiore a 500 chilometri secondo WLTP: la nuova GTS

La prima Taycan con autonomia superiore a 500 chilometri secondo WLTP: la nuova GTS
  • Informations
  • Download

Un document

Stoccarda (ots)

GTS sta per Gran Turismo Sport. A partire dalla Porsche 904 Carrera GTS del 1963 queste tre lettere godono di una reputazione particolare tra gli appassionati Porsche. adesso, in ogni gamma di modelli è presente una versione che si fregia di questa leggendaria combinazione di lettere: al Los Angeles Auto Show (19-28 novembre 2021) Porsche presenta una nuova variante della sua auto sportiva elettrica con la sigla GTS. Con un'autonomia che raggiunge i 504 chilometri secondo WLTP, il nuovo modello sportivo è la prima Taycan a infrangere il limite dei 500 km.

Contemporaneamente, al Los Angeles Auto Show debutta anche la Taycan GTS Sport Turismo, ovvero l'oramai terza variante di carrozzeria della prima gamma di modelli Porsche interamente elettrici. La nuova arrivata condivide con la Taycan Cross Turismo la silhouette sportiva nonché la linea del tetto inclinata verso la parte posteriore.

Taycan GTS e Taycan GTS Sport Turismo sono disponibili a partire rispettivamente da 160.300 CHF e 161.100 CHF, comprensivi di IVA. Entrambe le varianti del modello saranno consegnate nella primavera del 2022 ai concessionari. La clientela svizzera si avvantaggia di un prolungamento della garanzia (2 + 2) e dei contenuti del Porsche Swiss Package.

Ulteriori informazioni e materiali filmati e fotografici sono disponibili nella Porsche Newsroom: newsroom.porsche.ch

Modelli Taycan GTS: WLTP: consumo di corrente nel ciclo combinato 24,1-20,3 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 0 g/km; classe di efficienza A

Contatto:

Porsche Schweiz AG
Ufficio stampa e relazione pubbliche
Inga Konen
Phone: +41 (0)41 487-914-3
E-mail: inga.konen@porsche.ch

Plus de actualités: Porsche Schweiz AG
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG