Abonner Suter Inox AG

Suter Inox AG

Informazioni per i media Suter Inox AG: Apertura di una nuova filiale con esposizione a Crissier

Apertura di una nuova filiale con esposizione a Crissier

Il fornitore svizzero di cucine, che vanta più di 77 anni di esperienza nel settore, apre una nuova esposizione a Crissier. Dal 3 maggio 2024, la filiale luminosa, moderna e piacevole accoglie i potenziali clienti di tutta la Svizzera francese e dintorni, offrendo la possibilità di sperimentare di persona il meglio per la cucina su una superficie complessiva di 227 m².

Il meglio per la cucina

Nella nuova esposizione del fornitore svizzero di cucine vengono riuniti tutti i componenti per una progettazione sofisticata della cucina. Nell'esposizione di Crissier, su una superficie complessiva di 227 m², Suter Inox AG presenta le ultime tendenze e le soluzioni di stile per la cucina in un ambiente moderno e stimolante. La filiale si trova in una posizione privilegiata nel nuovo quartiere di Lentillières Nord, a soli 20 minuti da Losanna. L’apertura si è svolta il 3 maggio 2024.

Marchi forti per la cucina

Affinché la scelta degli elementi da cucina adeguati diventi un’esperienza speciale, nella nuova filiale Suter Inox AG offre tutto da un unico fornitore: moderni elettrodomestici di BORA, Samsung e LG, rubinetteria elegante e funzionale di marchi conosciuti, lavelli nonché soluzioni su misura di Suter. L'esposizione presenta inoltre il primo universo BORA della Svizzera. Qui, le visitatrici e i visitatori possono sperimentare da vicino i nuovi sistemi di refrigerazione e congelamento, i noti sistemi di aspirazione per piano cottura, l’illuminazione, come pure l’innovativa gamma di prodotti del marchio BORA.

Ancora più vicini alla clientela

La vicinanza alla clientela e la possibilità di sperimentare i prodotti Suter Inox in loco sono il fulcro dell’azienda familiare svizzera. L’apertura della nuova esposizione nella Svizzera francese segna un’altra importante pietra miliare in questa direzione. La filiale di Crissier avvicina ancora di più i prodotti di Suter Inox AG alla clientela e garantisce un’esperienza emozionale. Un team di collaboratori competenti assicura un servizio di prim’ordine e contribuisce alla realizzazione di progetti individuali.

Suter Inox AG: il vostro fornitore di cucine

Dalla sua fondazione nel 1947, questa azienda familiare svizzera si è trasformata da manifattura di acciaio inox in un fornitore di cucine con un portafoglio di prodotti completo e stimolante, puntando sempre sul legame con la Svizzera e su un materiale come l’acciaio inox. La produzione si trova ancora oggi a Schinznach-Bad, nel Canton Argovia. Con tanta passione e cuore qui si creano esclusivi rivestimenti per la cucina, in gran parte fatti a mano. I prodotti esclusivi nell’ambito delle realizzazioni su misura, dei lavelli, della rubinetteria, dei sistemi di raccolta rifiuti, degli accessori per cucina nonché degli elettrodomestici di BORA, Samsung e LG contraddistinguono l’offerta dal carattere unico.

La prima scelta per la cucina

L’approccio visionario di Suter Inox porta costantemente sul mercato nuove innovazioni che si distinguono per la tecnologia e il design. Ad esempio: Ne è un esempio la speciale superficie Xrange Black con la sua elegante struttura rettificata a croce di colore nero e il rivestimento antimpronta sTec. Lo speciale processo di produzione dà vita a un affascinante effetto cromatico in combinazione con l’incidenza della luce e l’angolo di osservazione. Il lavello sottopiano Linero Cristadur nei colori Puro, Stone e Polaris è altrettanto di tendenza ed esteticamente gradevole. Nella nuova versione Black Edition, l’elegante lavello è abbinato a pilette nere e garantisce un aspetto drammatico con un carattere speciale.

«Finora non c’è mai stata un’esposizione di alta qualità di Suter Inox AG nella Svizzera francese. Per promuovere la cultura della cucina, disponiamo ora di una nuova sede destinata a servizi di consulenza e incontri, nel segno della convivialità e della cordialità.»

André Marques, Direttore Svizzera francese con un’esperienza ultraventennale

nell’industria edile e di realizzazione delle cucine

Suter Inox AG – Un’azienda svizzera a conduzione familiare
Negli ultimi 77 anni, questa azienda familiare svizzera si è trasformata da manifattura di acciaio inox a fornitore di cucine con un portafoglio di prodotti completo e stimolante. I prodotti esclusivi nell’ambito delle realizzazioni su misura, dei lavelli, della rubinetteria, dei sistemi di raccolta rifiuti, degli accessori per cucina nonché degli elettrodomestici di BORA, Samsung e LG contraddistinguono l’offerta dal carattere unico.
La sede centrale dell'azienda è a Schinznach-Bad, con esposizioni a Zurigo e Crissier. La società a responsabilità limitata, gestita dai proprietari, è stata fondata nel 1947 e attualmente impiega circa 150 persone.

Contatto con i media
Marlene Moser