Western Union riaprirà le sedi Small World in Svizzera, sotto il proprio brand
Zurigo (ots)
Western Union annuncia oggi che riaprirà 14 sedi precedentemente gestite da Small World, il fornitore di servizi di trasferimento di denaro che ha cessato l'attività, con conseguente chiusura delle sedi, sotto il proprio brand, a partire da fine agosto. Le sedi si trovano nelle principali città della Svizzera, tra cui Zurigo, Ginevra, Basilea, Berna e Lugano.
I consumatori potranno effettuare i loro trasferimenti di denaro utilizzando la rete finanziaria di Western Union, una delle più grandi al mondo, e inviare denaro alle loro famiglie e ai loro cari in oltre 200 paesi e territori, in modo rapido e sicuro.
Evelyn Herl, responsabile della regione DACHL per Western Union, ha affermato: "Dalla nostra partnership con alcuni dei più grandi marchi svizzeri all'espansione della nostra rete di sedi di proprietà aziendale, continuiamo a investire nella nostra presenza in tutto il paese. I consumatori che effettuano i loro trasferimenti di denaro con Western Union possono avere la tranquillità di utilizzare un'azienda con oltre 170 anni di storia e che i loro fondi arriveranno a destinazione in modo sicuro e puntuale. Sono altrettanto soddisfatto del fatto che, riaprendo le 14 sedi, siamo riusciti a salvare più di 50 posti di lavoro, il che è un altro importante elemento positivo del nostro annuncio di oggi".
La riapertura di tutte le 14 sedi sarà completata entro settembre.
Contatto:
Nicholas Mandalas
Nicholas.mandalas@wu.com