Carl Wich ha rassegnato le dimissioni con effetto immediato. René Fischer alla guida del settore Clienti Business.
Zürich (ots)
Carl Wich ha rassegnato le dimissioni. Motivo della sua partenza sono concezioni diverse riguardo all'applicazione della strategia. Sunrise lo ringrazia per l'impegno dimostrato e gli faccia I migliori auguri per il suo futuro professionale e privato.
René Fischer è il nuovo direttore del settore Clienti Business e subentrerà alla guida il primo marzo 2008. Sarà responsabile dell'applicazione della strategia di sviluppo Sunrise in questa area. Il settore Clienti Business comprende grandi, medie e piccole imprese. Tale dipartimento è, accanto a quello dei Clienti Privati, il secondo per importanza nell'attività della Sunrise.
René Fischer è stato consigliere d'amministrazione, responsabile del settore Grandi Aziende e membro del consiglio direttivo della Swisscom AG, dopo essere stato CFO della SIG Pack Ag. Il 42enne, laureato in economia e commercio, è sposato e ha tre figli.
Foto da Sig. René Fischer, nuovo COO Business de Sunrise:
http://www.sunrise.ch/it/uebersunrise/medien/medienmitteilungen/archiv-suche/medienmitteilungendetailliert.htm?medid=12221
Sunrise Sunrise è saldamente al secondo posto tra gli operatori di telecomunicazioni in Svizzera. Oltre 2,2 milioni di clienti utilizzano i servizi di Sunrise nei settori mobile, rete fissa, Internet e dati. La rete ibrida basata su GSM, EDGE, UMTS e HSDPA copre oltre il 99% della popolazione, rendendo accessibili i più moderni servizi di telefonia mobile e consentendo una velocità di trasmissione fino a 3,6 Mbps. Un'efficiente rete a fibre ottiche della lunghezza complessiva di oltre 7.500 km consente l'offerta capillare di servizi voce e dati di alta qualità. Sunrise è un marchio di Sunrise Communications AG, il cui capitale azionario è posseduto al 100% da TDC A/S.
Contatto:
Sunrise Media Hotline
Postfach
8050 Zürich
tel. 0800 333 000
media@sunrise.net