Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Al via la nuova campagna Migros

Zürich (ots)

Al via la nuova campagna Migros
M per il meglio.
La nuova campagna Migros verrà lanciata in data odierna a livello 
nazionale. Migros, nella comunicazione della sua marca-ombrello, 
punta sulla promessa di valori e prestazioni: rapporto 
qualità-prezzo, freschezza, regionalità, sostenibilità e tradizione 
svizzera. E, con il nuovo slogan "M per il meglio", fa anche 
un'esplicita promessa: "Tutto ciò che porta la firma Migros, cela un 
valore aggiunto".
La nuova campagna documenta in modo convincente cosa è capace di 
fare Migros. I punti di forza principali (miglior rapporto 
qualità-prezzo, regionalità, sostenibilità ed eccezionale freschezza)
sono descritti con humor e si concretizzano nell'ambito di spot 
televisivi, inserzioni e cartelloni in cui la M arancione gioca un 
ruolo di primo piano non solo nello slogan "M per il meglio". Essa, 
infatti, funge anche da filo conduttore nell'attuazione della 
campagna e rappresenta il valore aggiunto che è solita offrire 
Migros.
"Obiettivo della nuova campagna è consolidare ulteriormente il 
grande legame che porta la popolazione svizzera a identificarsi con 
"la sua Migros". Non a caso, sin dalla fondazione, Migros è sinonimo 
di valore aggiunto. E ora questo valore aggiunto si pone al centro 
della nostra comunicazione," spiega Oskar Sager, Responsabile 
Marketing della Federazione delle cooperative Migros. Tante sono le 
iniziative previste per il lancio della campagna. Le filiali Migros, 
come piccolo segno di ringraziamento per la fedeltà dimostrata, 
regaleranno una mela croccante alle proprie clienti e ai propri 
clienti. Sul sito www.migros.ch/campagna verrà allestito un 
divertente gioco online con cui si potrà riprodurre la storia di uno 
spot TV. Alla sera, poi, sarà la volta dei nuovi spot immagine sui 
temi di freschezza e regionalità, attesi con grande attenzione e 
curiosità, che verranno trasmessi per la primissima volta in prime 
time da tutte le principali emittenti televisive.
E la campagna continua...
La campagna sarà completata da ulteriori motivi ed estesa ad altri 
media. Per tutto l'anno in corso, la comunicazione Migros sarà 
caratterizzata da varie tematiche focalizzate su punti chiave del 
progetto.
Possibilità di scaricare immagini sulla campagna dal sito 
www.migros.ch/medien.

Contatto:

Martina Bosshard, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch

Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 31.03.2009 – 10:30

    Migros 2008: cifra d'affari da record - terzo miglior utile annuo di sempre

    Zürich (ots) - - Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://presseportal.ch/fr/pm/100000968/?langid=4 - Il 2008 del Gruppo Migros è stato un esercizio caratterizzato da una forte crescita della cifra d'affari e da ottimi ...

    Ein Dokument
  • 28.03.2009 – 14:51

    Migros: Via libera alla prezzatura sullo scaffale

    Zürich (ots) - I delegati Migros approvano la prezzatura sullo scaffale di vendita e incaricano la Direzione generale della FCM di attuare il progetto nei prossimi due anni. In occasione della loro assemblea ordinaria nella giornata di sabato 28 marzo 2009, i delegati hanno accolto a grande maggioranza (84 voti favorevoli, 10 contrari e 7 astensioni) la relativa proposta dell'Amministrazione FCM. Migros è ...

  • 27.03.2009 – 13:30

    Migros: pesce fresco sostenibile per Pasqua

    Zürich (ots) - Migros è il primo dettagliante svizzero a offrire pesci freschi MSC venduti al banco. La label MSC (Marine Stewardship Council) è sinonimo di pesci selvatici pescati secondo criteri sostenibili. Giusto in tempo per il venerdì santo, le filiali Migros propongono alla loro clientela una novità: pesce fresco certificato MSC al banco. "Siamo molto orgogliosi di essere il primo dettagliante ...