Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Nuovi articoli di marca nell'assortimento della Migros

Zürich (ots)

La Migros amplia il suo assortimento di dolciumi con famosi articoli di marca. In questo modo prosegue la sua strategia di vendere in maniera mirata, oltre ai suoi marchi, anche alcuni prodotti di terzi.

Da oggi i clienti trovano anche negli scaffali della Migros le amate barrette di cioccolato Ragusa, Mars, Snickers, Twix e Torino, come pure gli snack al cioccolato M&M's e Maltesers. L'assortimento di dolciumi nel settore delle praline è completato con gli apprezzati prodotti Celebrations, Merci e Toffifee.

Con l'introduzione dei nuovi articoli di marca spariscono alcuni marchi propri come Tresella, Choco Loco e diverse barrette al cioccolato Blox, presentati a suo tempo sul mercato come alternativa ai prodotti di marca. "Gli articoli che stralciamo dall'assortimento sono articoli marginali, non particolarmente richiesti, dato che i nostri clienti desiderano l'originale", così motiva Markus Gisiger, responsabile della Direzione Food presso la Federazione delle cooperative Migros, l'adeguamento dell'assortimento nel settore dolciumi. Sottolinea però che l'introduzione di questi articoli di marca non vuole essere un distacco dalla strategia dei marchi propri della Migros. "Oltre il 90 percento del nostro fatturato è come sempre riconducibile ai marchi propri di Migros. Ciò deve essere così e così resterà. I prodotti propri sono infatti il caposaldo dell'assortimento Migros."

Zurigo, 28 gennaio 2013

Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch

Contatto:

Urs Peter Naef
portavoce FCM
tel. 044 277 20 66
urs-peter.naef@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 18.01.2013 – 10:00

    Migros 2012: la cifra d'affari al dettaglio cresce in termini reali del 2,3%

    Zürich (ots) - Migros a fronte di una difficile situazione di mercato e di un rincaro negativo del -0,9% ha realizzato una cifra d'affari al dettaglio di 21,346 miliardi di franchi che, tenendo conto del carovita, corrisponde a una crescita del 2,3%. Le dieci cooperative hanno nuovamente rimesso ai ...

    Ein Dokument
  • 15.01.2013 – 09:00

    La Migros è adesso presenting partner degli Swiss Music Awards

    Zürich (ots) - La Migros prenderà parte agli Swiss Music Awards, il principale premio per la musica della Svizzera, in qualità di presenting partner. Il 1° marzo conferirà infatti per la prima volta il riconoscimento «M-Budget Best Live Act National» alla migliore o al miglior artista che si esibisce dal vivo. Questa partecipazione permette alla Migros di ampliare ulteriormente il suo impegno di lungo corso nel ...