Giornata mondiale del libro : il Consigliere federale Pascal Couchepin legge alla Biblioteca nazionale svizzera
Berna (ots)
In occasione della Giornata mondiale del libro promossa dallUNESCO, venerdì 22 aprile il Consigliere federale Pascal Couchepin legge dei passaggi dal suo attuale libro preferito. In Svizzera questanno la manifestazione ha come motto i politici e la lettura.
Berna, 18 aprile 2005. Il Consigliere federale Pascal Couchepin è un lettore appassionato. Che libro raccomanda attualmente? Presenterà la sua scoperta più recente alla Biblioteca nazionale. La manifestazione Carte blanche à Pascal Couchepin è il contributo del ministro svizzero della cultura e della Biblioteca nazionale alla Giornata mondiale del libro di questanno. Il libro raccomandato da Pascal Couchepin verrà reso noto durante la manifestazione. Il nuovo direttore dellUfficio federale della cultura, Jean-Frédéric Jauslin, pronuncerà qualche parola introduttiva. Dopo la manifestazione verrà offerto un aperitivo.
La manifestazione si terrà in lingua francese, sarà aperta al pubblico e gratuita. Visto che il numero dei posti è limitato, i biglietti dingresso devono essere riservati anticipatamente (tel. 031 322 89 11).
_____________________________________________________________________ ____
Carte blanche à Pascal Couchepin Venerdì, 22 aprile 2005, dalle 12.30 alle 13.30 Biblioteca nazionale svizzera, Hallwylstrasse 15, Berna Riservazioni: tel. 031 322 89 11
Informazioni e riservazioni per i media:
Hans-Dieter Amstutz Responsabile Marketing & comunicazione Biblioteca nazionale svizzera Tel. 031 323 17 72 hans-dieter.amstutz@slb.admin.ch