L'Aiuto Aids Svizzero raccoglie fondi
Ein Dokument
Zurigo (ots)
Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: www.presseportal.ch/
L'Aids continua a essere tuttora una malattia incurabile. L'Aiuto Aids Svizzero invita la popolazione svizzera a sostenere il suo impegno a favore delle persone sieropositive e affette da Aids e la sua lotta contro l'Aids.
Da quasi vent'anni l'Aiuto Aids Svizzero si è impegnato in tutto il paese nella prevenzione dell'Aids e nella consulenza e assistenza delle persone colpite. Sempre con l'obiettivo di evitare o quanto meno lenire le sofferenze.
Senza un sostegno da parte della popolazione l'Aiuto Aids Svizzero non sarebbe in grado di adempiere ai propri compiti. Dall'8 al 15 novembre, alla vigilia della giornata mondiale dell'Aids, si rivolge pertanto alla popolazione con una lettera e con la richiesta di donazioni.
In Svizzera più di 20 000 persone convivono con l'HIV e l'Aids. Nonostante il loro numero sia elevato, esse sono difficilmente visibili. Per molti di loro nei momenti difficili l'Aiuto Aids Svizzero è l'unico punto di riferimento che offra loro e ai loro familiari consulenza e sostegno.
Questo testo può essere richiamato anche all'indirizzo www.aids.ch/d/ahs/medienmitteilung.php
Conto corrente per le donazioni: 65-336-5
Contatto:
Katharina von Allmen
Aiuto Aids Svizzero
casella postale 1118
8031 Zurigo
Telefono: +41/1/447'11'11
E-Mail: katharina.vonallmen@aids.ch