Una maggior presenza di Shuttle al CeBIT: Uno spazio espositivo di 540 m2 - Un'area gioco e una zona commerciale - Due nuove linee di prodotti
Elmshorn, Germania (ots)
"Per noi il CeBIT resta la principale fiera informatica a livello mondiale", ha dichiarato Richie Lin, presidente di Shuttle Computer Handels GmbH. Nel 2004 l'azienda espanderà quindi la propria presenza al CeBIT e lo stand risulterà chiaramente ampliato. "Lo spazio espositivo verrà praticamente raddoppiato", ha proseguito Lin. Il produttore leader utilizzerà i 540 m2 per presentare i nuovissimi PC SFF e le schede madri. Debutteranno inoltre due nuove linee di prodotti: i sistemi XPC e gli schermi piatti. "Ci attendiamo una forte richiesta di mercato, in particolare per i nuovi XPC pienamente configurati", ha commentato Richie Lin, a fronte di un aumento della domanda pari a quasi il 1.500%; si è passati dalle 34.000 unità del 2001 alle oltre 500.000 nel 2003.
Le aree commerciali e di gioco saranno le attività principali dello stand Shuttle. Gli XPC saranno presentati nell'area commerciale per le gamme applicative "Home", "Gaming", "Office" e "Server". "Vogliamo applicare l'uso dei nostri prodotti alla vita reale", è la promessa di Richie Lin. Saranno inoltre esposti alcuni XPC modificati da PC-Max.
Nell'area games, giocatori e visitatori possono provare gratuitamente i sistemi XPC di alta gamma. "Siamo lieti di poter contare su partner famosi per il CeBIT", è stato il commento del presidente di Shuttle Computer Handels GmbH. Intel, ATI, Sennheiser Communications e Cherry, tra gli altri, configureranno gli XPC di gioco per lo stand Shuttle (padiglione 22, stand A26). I gruppi di videogiocatori più importanti al mondo si affronteranno in incontri "all star". "Schroet Kommando" e "Adrenaline" sono due tra i principali team in competizione.
Per ulteriori informazioni su Shuttle e sullo stand Shuttle al CeBIT (in inglese): http://de.shuttle.com/cebit2004a.htm
I giornalisti interessati possono utilizzare l'apposito modulo (in lingua inglese) per prenotare una conferenza stampa al CeBIT: Http://www.shuttle-computer.de/cebit2004b.htm#appointmentf
ots Original Text Service: Shuttle Computer Handels GmbH Internet: www.newsaktuell.ch/f
Contatto:
Shuttle Computer Handels GmbH
Bastian Fröhlig
PR-Manager
Fritz-Strassmann-Strasse 5
D-25337 Elmshorn
Tel. +49-4121-476-835
Fax +49-4121-476-900
E-Mail: presse@spacewalker.de
Internet: http://de.shuttle.com