Alle Storys
Folgen
Keine Story von Allianz Suisse mehr verpassen.

Allianz Suisse

Allianz Suisse lancia il nuovo marchio online ELVIA

Wallisellen (ots)

Lanciato ufficialmente oggi, il nuovo brand diretto ELVIA sostituisce il precedente marchio Allianz24. Con il rebranding, Allianz Suisse aumenta la sua flessibilità sul mercato delle assicurazioni online. Per i clienti di Allianz24, a parte il nuovo nome, non cambia nulla: con il nuovo marchio ELVIA prezzi e prodotti restano invariati.

Il rebranding a marchio ELVIA, nome consolidato in Svizzera e sinonimo di affidabilità, solidità e tutela assicurativa a un prezzo conveniente, rientra nella nuova strategia digitale di Allianz Suisse. Il nuovo marchio diretto ELVIA risponde alle esigenze dei clienti che utilizzano solo il canale online e stipulano polizze assicurative per veicoli a motore, economia domestica e protezione giuridica su Internet. "Alcuni sondaggi hanno evidenziato che i clienti non riuscivano a distinguere tra il marchio principale Allianz e il brand online Allianz24. La separazione chiara tra i marchi permetterà in futuro di strutturare l'offerta online in modo mirato per i diversi gruppi target", ha spiegato Thomas Wegmann, direttore della Gestione di mercato di Allianz Suisse. Per i clienti Allianz24 non cambia nulla con il passaggio al nome ELVIA: sul nuovo sito, moderno e facile da usare, www.elvia.ch, il portafoglio di prodotti e i prezzi restano invariati.

Contatto:

Hans-Peter Nehmer
telefono: 058 358 88 01
e-mail: hanspeter.nehmer@allianz.ch

Bernd de Wall
telefono: 058 358 84 14
e-mail: bernd.dewall@allianz.ch

Weitere Storys: Allianz Suisse
Weitere Storys: Allianz Suisse
  • 20.01.2016 – 11:16

    Allianz Suisse e la Croce Rossa Svizzera rinnovano la loro partnership

    Wallisellen (ots) - Allianz Suisse e la Croce Rossa Svizzera (CRS) prolungano per altri tre anni la loro collaborazione, avviata nel 2007. Allianz Suisse è inoltre sponsor delle celebrazioni per i 150 anni di attività della CRS. La partnership ufficiale è incentrata sui servizi di trasporto della Croce Rossa, un progetto che Allianz Suisse sostiene sia con ...

  • 14.12.2015 – 11:15

    Allianz Suisse tenta nuove strade nel digitale

    Wallisellen (ots) - - Semplificazione radicale e velocizzazione dei processi di offerta per il cliente - Importante ruolo delle agenzie generali nella nuova strategia digitale - Rebranding: da febbraio 2016 Allianz24 diventa ELVIA Con il progressivo sviluppo della digitalizzazione il comportamento dei clienti muta a una velocità impressionante. Un numero sempre maggiore di clienti usa Internet per cercare informazioni su ...