L'azione di solidarietà "A Lidl Help" conclusa con successo
I clienti donano oltre 14'300 prodotti
Weinfelden (ots)
Lidl Svizzera volge lo sguardo indietro ad un'azione che ha riscosso un enorme successo, "A Lidl Help", tenutasi dal 4 novembre al 22 dicembre 2024 in tutte le filiali in Svizzera.
La clientela ha avuto la possibilità di donare prodotti alle persone in condizioni di povertà nell'ambito dell'iniziativa A Lidl Help. In tutto sono stati raccolti oltre 14'300 prodotti per un valore di quasi 17'000 franchi. Lidl Svizzera donerà anche 20'000 franchi, di cui metà a Schweizer Tafel e metà a Tavolino Magico.
Con questa azione, Lidl Svizzera intende supportare le persone in difficoltà e mandare un forte segnale di solidarietà. I prodotti donati andranno direttamente alle persone in condizioni di povertà e saranno distribuiti ai bisognosi dai partner Schweizer Tafel e Tavolino Magico.
"Siamo infinitamente grati per il grande sostegno dei nostri clienti, che hanno dato un importante contributo con le loro donazioni", ha affermato Silvana Wüthrich, responsabile di progetto del reparto Sostenibilità presso Lidl Svizzera. "Grazie alle generose donazioni dei nostri clienti, possiamo collaborare con i nostri partner per sostenere le persone che vivono in condizioni di povertà e fornire loro alimenti base a lunga conservazione."
Contatto:
Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch