Alle Storys
Folgen
Keine Story von LID Pressecorner mehr verpassen.

LID Pressecorner

«Brunch del 1° Agosto in fattoria»: non mancate il termine d’iscrizione!

Ein Dokument

«Brunch del 1° Agosto in fattoria»: non mancate il termine d’iscrizione!

Il Brunch del 1° agosto in fattoria festeggia il suo 30° anniversario e cerca delle aziende motivate a partecipare al progetto per quest'edizione di giubileo. Il Brunch è una piattaforma ideale per entrare in contatto con la popolazione e avvicinarla all'agricoltura svizzera, chiarire le incertezze e curare lo scambio di opinioni e conoscenze.

Soprattutto quest'anno, in vista delle imminenti sfide, le famiglie contadine hanno un ruolo centrale in qualità di ambasciatrici del nostro settore agricolo. Questo evento è anche un’occasione ideale per incrementare le pro-prie vendite dirette o promuovere altre offerte dell'agriturismo. Una «colazione del contadino» durante la Festa nazionale non deve essere un evento gigantesco, anche se viene organizzato un Brunch per 50 o 300 persone non importa, l'importante è che partecipiate! Nel fienile, sul piazzale della stalla o su un prato appena falciato, non ci sono limiti alla vostra creatività. L'offerta durante la giornata deve essere preparata individualmente, preferibilmente con prodotti della vostra azienda, così potrete viziare i vostri ospiti nel miglior modo possibile con delle delizie culinarie.

Le aziende interessate hanno tempo fino a venerdì 29 aprile 2022 per iscriversi su https://www.portaledeiconta-dini.ch/i-nostri-progetti-agricoli/brunch-del-1-agosto-in-fattoria/

Unione Svizzera dei Contadini, Sarah Fellmann
Responsabile del progetto, 5201 Brugg
Telefono: 056 462 51 11

AGORA, Carine Théraulaz
Responsabile per la Svizzera Romanda, 1000 Losanna
Telefono: 021 614 04 74

Unione Contadini Ticinesi, Anita Tomaszewska
Responsabile per il Ticino, 6705 Cresciano
Telefono: 091 851 90 97

 https://www.portaledeicontadini.ch/i-nostri-progetti-agricoli/brunch-del-1-agosto-in-fattoria/
Weitere Storys: LID Pressecorner
Weitere Storys: LID Pressecorner