Le nuove flat rate di Sunrise: telefonare senza preoccupazioni
Un document
Zürich (ots)
- Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://presseportal.ch/fr/pm/100000688/?langid=4 -
Sunrise lancia dei nuovi piani tariffari che sono delle vere innovazioni nel mercato Svizzero. Una tariffa giornaliera prepaid, offerte forfetarie e abbonamenti senza obbligo di acquistare un cellulare eliminano la necessità di fare i calcoli ad ogni telefonata. I clienti possono passare alle nuove tariffe dal 16 febbraio 2009.
Sunrise vuole permettere ai suoi clienti di telefonare senza grattacapi e lancia i piani tariffari adatti a farlo. L'operatore che nell'ottobre 2007 ha eliminato la tassa di base oggi rende inutili i fastidiosi calcoli di costo durante le telefonate. I nuovi piani tariffari, infatti, s'orientano al bisogno dei clienti di usare il cellulare senza preoccupazioni. Con l'effetto collaterale che la telefonia mobile secondo l'uso diventa conveniente quanto le chiamate dal fisso. L'esperienza in Europa mostra che l'introduzione di tariffe flat portano a un uso più elevato del telefonino e a maggior soddisfazione del cliente.
La nuova flat rate prepaid: telefonare tutto il giorno a CHF 1.-
Con Sunrise go dayflat, la prima chiamata del giorno costa un franco. In seguite, tutte le chiamate effettuate entro la mezzanotte verso la rete mobile Sunrise e la rete fissa svizzera sono gratis, indipendentemente dalla loro durata. Sono passati i tempi in cui bisognava preoccuparsi se bastasse il credito.
Stop ai vincoli: nuovi abbonamenti senza acquisto di cellulare
Una novità assoluta in Svizzera è rappresentata dalla possibilità di risparmiare fino a CHF 25.- al mese scegliendo di non acquistare un cellulare. È questo lo sconto supplementare che Sunrise offre ai clienti che scelgono di firmare o rinnovare un contratto senza chiedere un telefonino nuovo.
Abbonamenti flat rate: convenienti pacchetti per le esigenze più varie
Telefonare senza limiti a partire da CHF 10.- al mese? Le tariffe flat rate incontrano sempre più favore nei paesi confinanti. La ragione è che con queste si evitano brutte sorprese al momento della fattura. Le nuove tariffe forfetarie sono disponibili con o senza cellulare: - Sunrise flat basic per mantenere i contatti con gli amici: chiamate illimitate verso la rete mobile Sunrise. CHF 10.- al mese senza cellulare o CHF 25.- con cellulare. - Sunrise flat classic per le comunicazioni quotidiane: chiamate illimitate verso la rete fissa svizzera e la rete mobile Sunrise. CHF 30.- o 50.- al mese. - Sunrise flat max per chi telefona spesso e naviga dal cellulare: chiamate illimitate verso la rete fissa svizzera e la rete mobile Sunrise, più un'ora verso le reti di altri operatori mobile. Sono inclusi 250 MB di navigazione dal cellulare. CHF 50.- o 75.- al mese. Sunrise consiglia quest'abbonamento in particolare a chi sceglie un cosiddetto "smartphone" adatto per la navigazione su Internet. I collaudati abbonamenti Sunrise zero, con credito da CHF 25.- o CHF 50.- sono cautamente rinnovati: Conteggio al minuto e tariffa identica per chiamate in ogni rete. Chiamare la segreteria telefonica resta gratuito e gli SMS costano solo 10 centesimi.
Gli attuali clienti possono passare alle nuove tariffe
I nuovi abbonamenti sono disponibili dal 16 febbraio 2006. I clienti che desiderano cambiare possono chiamare il servizio clientela 0800 707 707 o - nel caso del prepaid - farlo via SMS. Le offerte attuali restano valide per chi preferisce non cambiare.
Contatto:
Sunrise media service, 8050 Zurigo, Tel. 0800 333 000,
media@sunrise.net