Stade de Suisse: Berna ha un nuovo punto di riferimento - BKW con 1500 clienti sul cantiere dello stadio
Berna (ots)
Ben 1500 clienti hanno seguito l'invito di BKW FMB Energie SA di visitare durante due sabati in dicembre 2003 e gennaio 2004 il più grande cantiere del suo genere in Svizzera: lo stade de Suisse Wankdorf a Berna.
Giunti da vicino e lontano, fra cui più donne e giovani del previsto, i visitatori erano affascinati dagli aspetti tecnici, edilizi ed energetici dell'enorme complesso di edifici comprendente stadio, centri commerciali e uffici, come pure edifici supplementari con scuole, appartamenti e posti di lavoro. Ha destato, altresì, un grande interesse il più grande impianto solare della Svizzera progettato da BKW FMB Energie SA per il tetto dello stadio.
In occasione delle visite, numerosi clienti di BKW hanno richiesto ulteriori informazioni riguardo all'acquisto di 1to1 energy sunstar, la futura energia solare proveniente dall'immenso tetto dello Stade de Suisse. Per far fronte alla crescente richiesta di visite, BKW FMB Energie SA, in qualità di partner principale dello stadio, e la Stade de Suisse Wankdorf SA preparano altre possibilità di visita. La popolazione ed i clienti BKW saranno informati per tempo a riguardo.
Contatto:
BKW FMB Energie SA
Media Communications
Tél. +41/31/330'51'07
Fax +41/31/330'57'90
E-Mail: info@bkw-fmb.ch