Département fédéral de l'économie
Nomine alla Commissione di ricorso DFE e alla Commissione di ricorso in materia di concorrenza (REKO/EVD+WEF)
Berna (ots)
Nella sua seduta del 21 settembre 2001 il Consiglio federale ha nominato:
Il Signor Claude Morvant, lic.iur., nato nel 1951, da Vevey VD, giudice a tempo pieno della Commissione di ricorso DFE (REKO/EVD), a partire dal 1º ottobre 2001 quale vicepresidente della Commissione di ricorso DFE (REKO/EVD).
Il Signor Bernard Maitre, avvocato, nato nel 1950, da Epauvillers JU, attualmente giudice e sostituto vicepresidente delle Commissioni di ricorso DFE e in materia di concorrenza (REKO/EVD+WEF), à` partire dal 1º ottobre 2001 quale vicepresidente della Commissione di ricorso in materia di concorrenza (REKO/WEF).
La Signora Helena Antonio-Kaufmann, lic.iur, nata nel 1960, da Baden AG, attualmente segretaria-giurista presso la Commissione di ricorso DATEC (REKO/UVEK), a partire dal 1º gennaio 2002 quale giudice a tempo pieno presso la Commissione di ricorso DFE (REKO/EVD).
La Signora Vera Marantelli-Sonanini, dott. in legge ed avvocato, nata nel 1964, da Sonogno TI e Interlaken BE, attualmente cancelliera presso la IIa corte di diritto pubblico del Tribunale Federale, a partire dal 1º gennaio 2002 quale giudice a tempo pieno presso la Commissione di ricorso DFE (REKO/EVD).
Il Signor Francesco Brentani, avvocato, nato nel 1958, da Lugano TI, giudice a tempo pieno della Commissione di ricorso DFE (REKO/EVD), a partire dal 1º ottobre 2001 ulteriormente quale giudice a tempo pieno della Commissione di ricorso in materia di concorrenza (REKO/WEF).
Contatto:
Segretaria delle Commissioni di ricorso,
Tel. +41 31 324 81 11