Orange distribuisce offerte fedeltà via web
Losanna (ots)
Telefonino o minuti gratuiti
I clienti Orange adesso possono accedere immediatamente via Internet alla propria offerta fedeltà completamente personale. In tal modo potranno approfittare, a scelta, di un nuovo telefonino scontato o di minuti mensili gratuiti. Orange è il primo e unico operatore di telefonia mobile ad offrire un'offerta fedeltà personalizzata via Internet.
I clienti Orange sono già in grado da parecchio tempo di gestire via Internet il proprio abbonamento. Presunto che si sono registrati sull sito www.orange.ch. Recente, i clienti Orange possono informarsi in qualsiasi momento online, accedendo alla voce "mio conto", sulla propria offerta fedeltà personale e approfittare subito dei minuti gratuiti o di un nuovo telefonino. Il telefonino scelto viene allo stesso tempo ordinato online e verrà inviato per posta.
In questo modo Orange completa le già esaustive funzionalità di gestione online su www.orange.ch. In questo modo il cliente non ha più bisogno di rivolgersi al Servizio Clienti per informasi sulla propria offerta fedeltà personale. Orange è il primo ed unico operatore di telefonia mobile della Svizzera che offre questa opportunità ai propri clienti.
Orange premia la fedeltà dei propri clienti con un telefonino scontato, o addirittura gratuito oppure con i minuti gratis mensili da utilizzare per 12 mesi nelle chiamate in tutta la rete svizzera. Il profilo individuale del cliente determina il numero di minuti gratuiti mensili senza prolungamento del contratto, oppure lo sconto sul telefonino, in caso di prolungamento del contratto per 12 o 24 mesi.
La gestione online del piano prezzi
I clienti Orange che si sono registrati sull sito www.orange.ch, possono utilizzare numerose funzioni di autogestione via Internet, avendo sempre la massima trasparenza per ciò che riguarda il conto del telefonino. Alla voce "Il mio conto" sono disponibili le seguenti possibilità:
Voce: Fatturazione
Funzione Possibilità Fatture - Accesso alle ultime tre fatturazioni del telefonino - Prospettiva dettagliata, scaricabile in formato PDF o CSV per l'elaborazione con MS Excel
Estratto - Per CHF 5.- a bolletta, è possibile richiedere le conto ultime 12 fatturazioni mensili dettagliate
Modalità - Dati e moduli sulle modalità di pagamento di di pagamento fatturazioni del telefonino via Yellownet, addebitamento diretto, E-Banking, bollettino o carta di credito
Voce: Dettagli consumo
Funzione Possibilità Chiamate non - Prospetto dettagliato delle chiamate effettuate ancora fatturate dall'ultima fatturazione - Scaricabile in formato CSV per l'elaborazione con MS Excel
Sintesi - Elenco dei costi relativi al servizio utilizzato dell'utilizzo dall'ultima fatturazione dell'abbonamento
Visualizzare le - Elenco dettagliato delle unità già usate e di unità restanti quelle rimanenti in schemi dei prezzi con integrazione di minuti, SMS, MMS, volume dati, ecc.
Voce: Gestione del conto
Funzione Possibilità Indirizzo - Prospetto con l'indirizzo di fatturazione e dell'utente registrato
Le mie opzioni - Panoramica dei servizi supplementari abbonati e abbonabili - Possibilità e servizi supplementari con abbonamento online
Informazioni - Prospetto delle informazioni sul conto, come sull'abbonato possessoro d'abbonamento, piano prezzo attuale, data d'attivazione, ciclo di fatturazione, servizi attivati
Codice di - Scelta e modifica del codice di sicurezza per sicurezza "Il mio conto"
Voce: Offerte (NOVITÀ!)
Funzione Possibilità Un nuovo - Selezione di telefonini che possono essere scelti telefonino online come offerta personale a un prezzo scontato
Minuti gratuiti - Offerta personale di un certo numero di minuti Gratis al mese per chiamate in tutta la rete svizzera per 12 mesi
Voce: sos mobile
Funzione Possibilità Sospendere - Blocco online della scheda SIM in caso di la linea smarrimento o furto del telefonino
Ottenere il - Richiesta online del codice di sblocco (PUK), qualora codice PUK il telefonino sia bloccato a seguito di una triplice digitazione del codice PIN errato
I clienti Orange che si sono registrati sull sito www.orange.ch, possono inoltre utilizzare online e-mail, SMS, MMS, un'agenda e una rubrica, cos" come configurare i servizi WAP.
Ulteriori informazioni sull'offerta fedeltà, sulla gestione online del conto e le altre offerte Orange sono disponibili su Internet: www.orange.ch
Contatto:
Therese Wenger, Director Media & PR
Orange +41-78-787'10'16
Telefono +41-21-216'10'16
Fax +41-21-216'10'15
E-mail: therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch
Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Casella postale 455
CH-1000 Losanna 30 Grey