RADAR-Info-Zentrale celebra e festeggia il suo 10 compleanno.
Münchenbuchsee (ots)
A fine maggio 2003 RADAR-Info-Zentrale festeggia i suoi primi dieci anni di vita. Grazie alla crescente solidarietà tra gli utenti della rete stradale, in questo periodo la hotline di segnalazioni gratuita di RADAR-Info-Zentrale (Tel. 0800 55 30 06) ha registrato circa 1.000.000 di chiamate. Sono stati così smascherati circa 250.000 punti radar e numerosi operatori del traffico si sono mantenuti aggiornati attraverso la leggendaria hotline (Tel.0900 55 50 80) sui punti di controllo correnti. Come ringraziamento per l'impareggiabile sostegno e collaborazione, RADAR-Info-Zentrale offre per l'intero mese di giugno il Radar-Info-Pager ad un prezzo giubilare eccezionalmente vantaggioso.
Motto: Uno per tutti - tutti per uno
RADAR-Info-Zentrale fu fondata a maggio 1993 in seguito ad una precisa esigenza - l'obiettivo era di creare un polo contrapposto alla crescente attività di esazione di multe per mezzo di punti radar, sfruttando la collaborazione degli utenti della rete stradale.
Una rafforzata consapevolezza dei radar significa consapevolezza della velocità
Una maggiore consapevolezza, dovuta alla conoscenza della presenza di punti radar, ha un effetto assolutamente preventivo sul comportamento di guida degli automobilisti. I sondaggi hanno dimostrato che l'attività mentale in prossimità di un punto di controllo attiva una sorta di radar che genera un più consapevole atteggiamento di guida riguardo la velocità.
La polizia aumenta le sue attrezzature - RADAR-Info-Zentrale le sta dietro
In questi giorni la polizia cantonale di Solothurn mette a segno l'ultimissimo colpo, attivando, nel nuovo tratto della A5 tra la galleria Birchi e la galleria Spitalhof, il più moderno impianto di rilevamento della velocità in Europa. Non da ultimo con l'obiettivo di accrescere i già notevoli budget ottenuti dalle multe. RADAR-Info-Zentrale si è posta l'obiettivo di essere all'altezza della situazione.
Contatto:
Sprintel Communications AG
Herr Thomas Mayer
Bielstrasse 12
3053 Münchenbuchsee
Tel. +41/31/868'71'11
Fax +41/31/869'31'62
E-Mail: thomas.mayer@sprintel.ch
Internet: http://www.radar.ch