Actualités de Rothrist
- Un documentplus
Andamento degli affari 2022: Rivella Group cresce grazie all'eccezionale successo di "Focuswater"
plusINFORMAZIONE PER I MEDIA sull'andamento degli affari di Rivella Group nel 2021 / Risultato record per l'acqua vitaminizzata svizzera Focuswater
Un documentplusRivella: La pandemia impatta sul risultato d'esercizio
plusIl successo delle bevande leggere
Un documentplus«eau&moi» - il nuovo sorprendente sistema di bevande Rivella
plusRivella rileva Focus Water
plusInformazione per i media sull'andamento degli affari nel 2018 del Gruppo Rivella / Rivella Refresh e Olanda spingono la crescita
Un documentplusI tradizionali marchi svizzeri Rivella e SIGG lanciano la «Rivella Unlimited Bottle»
plusUn raffinato accostamento di verdura e frutta - ecco a voi il nuovo succo fresco verde di Michel
plusRivella si espande in nuovi segmenti del settore delle bevande / COMUNICATO STAMPA sull'andamento del Gruppo Rivella nel 2017 e sulle previsioni per il 2018
Rothrist (ots) - Durante lo scorso esercizio, il Gruppo Rivella ha imboccato una strada importante per il suo futuro con l'ingresso nel promettente mercato dei succhi freschi da frigo e con l'espansione nell'ambito delle bevande non gassate nei Paesi Bassi. Con la nuova Rivella Refresh, nel 2018 l'azienda risponde ...
plus- 3
«Rivella Refresh»: la nuova variante leggera e frizzante del prodotto originale svizzero
plus «Michel Pure Taste»: tutto il piacere di un succo ottenuto con frutta fresca spremuta a freddo
plus- 2
La Rivella richiama le sue bottiglie di vetro del settore della gastronomia - le bottiglie di PET e le lattine in alluminio non sono interessate
Un documentplus - 3
Rivella cresce all'estero e mantiene la sua quota di mercato in Svizzera
plus Rivella Mango: il nuovo gusto estivo
plus«Rivella Gold Edition» per i 40 anni della partnership con Swiss-Ski
plusFresca, fruttata e frizzante: la nuova immagine del marchio Michel
Rothrist (ots) - Il marchio svizzero di succhi di frutta Michel si presenta in una nuova veste. La fresca immagine del marchio comprende un nuovo posizionamento, un restyling delle etichette e una campagna pubblicitaria divertente. «Michel - Inspired by fruits». Questo è il nuovo posizionamento del marchio Michel. Il produttore svizzero di succhi di frutta di casa Rivella si è dato un look completamente nuovo. Dalle ...
plusBRF Holding SA rileva Fruchthof SA
plusRivella lancia LIQIT: il rinfresco leggero e fruttato
Rothrist (ots) - Una freschezza naturale e leggera per soddisfare le esigenze dei consumatori. Michel, marca ormai sinonimo di tradizione, con LIQIT una nuova bibita, ma ha creato un prodotto che finora non esisteva: vero succo di frutta Michel combinato con molta acqua naturale. LIQIT è a basso contenuto calorico e da marzo sarà disponibile in tre varianti di gusto. Le persone più attente a un'alimentazione sana che ...
plus- 3
Rivella in crescita malgrado lo scenario di mercato critico
Un documentplus Una nuova era per Rivella
plus