Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
L'associazione Caravaning- und Touristik-Journalisten premia TCS Camping
Vernier/Ostermundigen (ots)
TCS Camping è stato insignito del premio "Meilenstein 2025" dell'associazione tedesca Caravaning- und Touristik-Journalisten per le sue eccellenti prestazioni. La consegna del premio è avvenuta in occasione della fiera Reise + Camping 2025 a Essen.
Il 44° premio "Meilenstein" dell'associazione Caravaning- und Touristik-Journalisten (CTJ) è stato consegnato il 19 febbraio nell'ambito della fiera Reise + Camping a Essen (Germania) a Oliver Grützner, responsabile turismo e tempo libero del Touring Club Svizzero. "Sono stati diversi i motivi che ci hanno convinto a scegliere TCS Camping", spiega Raymond Eckl, primo presidente del CTJ. "Oltre alla storia di successo degli ultimi anni, hanno giocato un ruolo importante anche il 75° anniversario e l'impegno costante per un miglioramento continuo nel settore del campeggio". L'associazione CTJ conferisce una volta all'anno il premio "Meilenstein" a persone o organizzazioni che hanno fornito un contributo particolare al settore del caravaning. "Per noi è un grande onore ricevere questo premio", racconta Oliver Grützner. "Siamo lieti che il nostro impegno venga percepito positivamente anche oltre confine."
L'associazione Caravaning- und Touristik-Journalisten e.V. (CTJ) è stata fondata nel 1969. È composta da un gruppo di giornalisti che si occupano principalmente di viaggi e turismo, con particolare attenzione a caravaning, viaggi in camper e roulotte.
TCS Camping è il maggior operatore nel settore dei campeggi in Svizzera, con 900'000 pernottamenti all'anno e 28'000 Societariati Camping.
Contatto:
Laurent Pignot, portavoce del TCS
Tel. 058 827 27 16 | 076 553 82 39 | laurent.pignot@tcs.ch
www.pressetcs.ch | www.flickr.com