Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros introduce ulteriori articoli di marca

Zurigo (ots)

Da Febbraio, la Migros integrerà il proprio
assortimento con ulteriori marche leader. Axe, Rexona e Pantene 
troveranno spazio nell’assortimento per la cura del corpo e dei 
capelli. Nel settore degli animali domestici, le marche di punta 
Sheba (cibo per gatti) e Catsan (sabbia per gatti) completeranno 
l’assortimento delle private label Migros dedicate ai gatti.
Cura del corpo e dei capelli 
L’assortimento di articoli per la cura del corpo sarà integrato 
entro la metà di Febbraio dai due prodotti di marca Axe e Rexona - 
marche leader nei settori Cura del corpo Uomo, Deodoranti e Doccia. 
L’assortimento di articoli per la cura dei capelli (shampoo, balsami 
e trattamenti curativi) verrà invece completato dal prodotto di 
marca „Pantene“.Le marche Garnier e l'Oréal, introdotte già due anni 
fa, saranno sostituite da nuovi prodotti del settore della 
colorazione dei capelli.
Cibo e sabbia per gatti
Sheba (cibo per gatti) e Catsan (sabbia per gatti) sono ulteriori 
marche di punta, che andranno a integrare razionalmente le private 
label della Migros nel settore degli alimenti per animali. Con Sheba 
approderanno nell’assortimento 14 articoli diversi 
per ’alimentazione dei gatti. Per Catsan si potrà scegliere fra tre 
imballaggi diversi. Sheba sarà in vendita già dall’inizio di Maggio 
in tutte le filiali Migros di maggiori dimensioni, mentre Catsan 
seguirà dal Luglio 2006.
Con la selezione mirata e la successiva introduzione di marche 
esterne, la Migros viene incontro a una crescente esigenza della 
propria clientela che vuole scegliere tra private label forti e 
marche di punta esterne. I settori d’assortimento interessati 
saranno ampliati dagli articoli di marca e acquisteranno 
attrattività per la clientela. I prodotti di marca introdotti finora 
generano un incremento persistente delle quote di mercato.
L’integrazione dell’assortimento Migros con articoli di marca, 
tuttavia, rappresenterà anche in futuro un’eccezione. La Migros 
intende infatti preservare il proprio vantaggio sul fronte di 
qualità-prezzo, facendo leva su quelle private label forti che 
costituiscono oltre il 90% dell’offerta.
Zurigo, 1 Febbraio 2006
Ulteriori informazioni
Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, 
mailto:monika.weibel@mgb.ch
Immagini scaricabili dal sito www.migros.ch/medien
Federazione delle cooperative Migros
Corporate Communications
Limmatstrasse 152
Casella postale 1766
CH-8031 Zurigo
Centralino  +410)44 277 21 11
Fax	    +41 (0)44 277 23 33 
media@migros.ch
www.migros.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 30.01.2006 – 10:00

    Fino a 30 centesimi in meno per pane integrale e semibianco

    Zurigo (ots) - Dopo il pan carré è ora la volta di pane integrale e semibianco. A partire da oggi, infatti, la Migros procederà alla riduzione dei prezzi di vendita anche per gli articoli seguenti: Pane integrale (500g) Nuovo prezzo: CHF 1.20 (–10 centesimi) Pane integrale (1kg) Nuovo prezzo: CHF 2.10 (–20 centesimi) Pane semibianco (250g) Nuovo prezzo: CHF 0.90 (–5 centesimi) Pane semibianco ...

  • 27.01.2006 – 14:10

    Migros introduce le Fette al latte M-Budget

    Zurigo (ots) - L’attesa è finita: a partire dal 31 Gennaio 2006 saranno in vendita le nuove Fette al latte M-Budget al prezzo sensazionale di CHF 1.90. La lotta per abbattere i prezzi di costo delle Kinder Fette al latte Ferrero è culminata con la sospensione degli approvvigionamenti alla Migros, situazione che durante le scorse settimane ha determinato una mancanza di prodotto nell’assortimento. La ...