Migros introduce ulteriori articoli di marca
Zurigo (ots)
Da Febbraio, la Migros integrerà il proprio assortimento con ulteriori marche leader. Axe, Rexona e Pantene troveranno spazio nellassortimento per la cura del corpo e dei capelli. Nel settore degli animali domestici, le marche di punta Sheba (cibo per gatti) e Catsan (sabbia per gatti) completeranno lassortimento delle private label Migros dedicate ai gatti.
Cura del corpo e dei capelli Lassortimento di articoli per la cura del corpo sarà integrato entro la metà di Febbraio dai due prodotti di marca Axe e Rexona - marche leader nei settori Cura del corpo Uomo, Deodoranti e Doccia. Lassortimento di articoli per la cura dei capelli (shampoo, balsami e trattamenti curativi) verrà invece completato dal prodotto di marca Pantene.Le marche Garnier e l'Oréal, introdotte già due anni fa, saranno sostituite da nuovi prodotti del settore della colorazione dei capelli.
Cibo e sabbia per gatti Sheba (cibo per gatti) e Catsan (sabbia per gatti) sono ulteriori marche di punta, che andranno a integrare razionalmente le private label della Migros nel settore degli alimenti per animali. Con Sheba approderanno nellassortimento 14 articoli diversi per alimentazione dei gatti. Per Catsan si potrà scegliere fra tre imballaggi diversi. Sheba sarà in vendita già dallinizio di Maggio in tutte le filiali Migros di maggiori dimensioni, mentre Catsan seguirà dal Luglio 2006.
Con la selezione mirata e la successiva introduzione di marche esterne, la Migros viene incontro a una crescente esigenza della propria clientela che vuole scegliere tra private label forti e marche di punta esterne. I settori dassortimento interessati saranno ampliati dagli articoli di marca e acquisteranno attrattività per la clientela. I prodotti di marca introdotti finora generano un incremento persistente delle quote di mercato.
Lintegrazione dellassortimento Migros con articoli di marca, tuttavia, rappresenterà anche in futuro uneccezione. La Migros intende infatti preservare il proprio vantaggio sul fronte di qualità-prezzo, facendo leva su quelle private label forti che costituiscono oltre il 90% dellofferta.
Zurigo, 1 Febbraio 2006
Ulteriori informazioni Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, mailto:monika.weibel@mgb.ch
Immagini scaricabili dal sito www.migros.ch/medien
Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +410)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch