DESIGN: CONTRIBUTI DI LAVORO 2002
Berna (ots)
L'Ufficio federale della cultura assegna ogni anno dei contributi di lavoro dell'ammontare da 5000 a 25 000 franchi a progetti realizzati nell'ambito del design. Possono richiederli designer nonché singole persone e istituzioni operanti nella divulgazione del design che intendono realizzare progetti di maggiori dimensioni. I progetti presentati devono essere ad impostazione nazionale, suscitare interesse durevole sia in Svizzera che all'estero e incentrati su aspetti del design contemporaneo. Possono essere sostenute anche mostre che intendono illustrare aspetti attuali della produzione del design in Svizzera. I progetti, corredati della descrizione esatta, di una serie di riprese e schizzi, del piano finanziario e di una documentazione di lavoro, devono essere sottoposti per esame alla Commissione federale del design. Per persona o team può essere inoltrata una sola richiesta. Non è ammesso candidarsi contemporaneamente come singola persona e come collaboratore di un team.
I moduli di richiesta possono essere richiesti all: Ufficio federale della cultura Servizio design Hallwylstrasse 15 3003 Berna mailto:swissdesign@bak.admin.ch Telefono +41/31/322'92'67
Le richieste devono essere presentate entro il 31 agosto 2002. Non vengono considerati progetti realizzati prima del 30 settembre di quest'anno.
Contatto:
UFFICIO FEDERALE DELLA CULTURA
Comunicazione